logo_MORRA_DE_SANCTIS

Morra de Sanctis è un piccolo borgo in provincia di Avellino. Costruito su un’altura, nel cuore della verde Irpinia, terra di panorami mozzafiato e di uomini illustri, Morra de Sanctis custodisce testimonianze di antiche genti e tracce di un passato memorabile.

Morra de Sanctis è stato scelto come Dimostratore per la sperimentazione del Progetto AMI.

Per poter vedere come il Progetto AMI ha sviluppato e applicato nuove soluzioni di comunicazione e promozione museale, scopri tutti i prodotti che sono stati realizzati per Morra de Sanctis: il Video interattivo, lo Spot, i Minigame on line, la Visual Novel.

VIDEO INTERATTIVO
II video interattivo dedicato a Morra de Sanctis è stato realizzato per favorire una maggiore conoscenza del piccolo borgo irpino e di quanto realizzato dai partner di Progetto.

SPOT
Guarda lo spot realizzato per Morra de Sanctis, per rendere partecipe il pubblico coinvolgendolo ed emozionandolo.

MINIGAME

Una serie di giochi realizzati per condurre anche i più piccoli alla scoperta dell’arte…in modo divertente!

Per saperne di più visita la sezione dedicata del sito

VISUAL NOVEL

IncontrArti è una Visual Novel che permette al giocatore di vivere un’affascinante storia d’amore e di corteggiamento che utilizza, come ambientazione, i quattro dimostratori del progetto AMI. Il giocatore potrà scegliere cosa dire o fare nei diversi bivi narrativi, per arrivare, alla fine della storia, ad imparare, anche alcune curiosità e nozioni su ognuno dei quattro dimostratori sui quali è stata realizzata la sperimentazione del progetto AMI, grazie alle quali potrà raggiungere, o meno, l’obiettivo del suo romantico appuntamento.

Per le istruzioni di installazione clicca qui.

ami kids
ami game
ami movie
ami tech